Francesca Palermo – Presidente e fondatrice dell’Iskra, lo dirige da sempre con molta determinazione ed entusiasmo. Laureata in Giurisprudenza e diplomata alla Scuola per Interpreti e Traduttori di Napoli, ha dedicato e dedica tuttora il suo tempo e le sue risorse all’insegnamento. È la vera “scintilla” del Centro.
Mariarosaria Pelosi – Ha cominciato a studiare all’Iskra come hobby. Successivamente, dopo la laurea con lode in lingua russa all’Università “L’Orientale” di Napoli, è diventata una prestigiosa collaboratrice del Centro.
Tiziana Schettino – Laureatasi in Lingua russa all’Università “L’Orientale” di Napoli, ha sempre mantenuto una collaborazione con il Centro Iskra.
Olga Zemerova – Di madrelingua russa e origini siberiane, collabora da anni con il Centro Iskra in qualità di lettore. Il suo supporto è fondamentale per una conoscenza completa della lingua russa.
Nunzio Vigilante – Laureato in lingua e letteratura russa all’Orientale di Napoli. Abilitato all’insegnamento della lingua russa, ha attivato vari corsi di alfabetizzazione alla lingua russa in alcuni licei statali cittadini, ben accolti da studenti e genitori. È abilitato alla professione di accompagnatore turistico